Noi abbiamo installato e provato le migliori 10, preparando per voi una piccola recensione.
1. SkyUI
Il mod, all'apparenza molto semplice, va a modificare l'inventario di gioco, rendendolo molto più intuitivo e simile a quello di Oblivion.
Rende la mappa del mondo meno "nebbiosa" e più facile da consultare, mettendo in evidenza le strade e i percorsi.
Mod altamente consogliata, modifica centinaia di textures del gioco (paesaggi, ambienti interni, dungeons, oggetti ecc.) migliorandole notevolmente. Installate questa mod prima di tutte le altre che vanno a modificare le textures.
Migliora le textures dell'acqua.
Il mod rende più realistiche e fluide le espressioni facciali dei PNG, migliorandone anche le textures.
Una mod davvero "titanica", come da titolo: racchiude infatti numerose mini-mod che vanno ad aggiungere al mondo di Skyrim armi, armature, incantesimi, mostri (tra cui nuovi draghi) e PNG.
Migliora la volta celeste notturna di Skyrim.
La mod rende molto più violenti i combattimenti, aumentando la quantità di sangue che schizza dalle ferite ad ogni colpo e che ora andrà ad imbrattare l'ambiente circostante. Non adatta ai pacifisti.
La mod rende più viva e particolareggiata la flora di Skyrim, mettendo mano anche alle textures e permettendovi finalmente di avventurarvi in foreste degne del loro nome.
Questa interessante mod permette la nascita di conflitti tra le varie fazioni o razze del mondo di Skyrim. Non stupitevi se, giunti in un villaggio, troverete la popolazione intenta a difendere le proprie case dall'attacco di un gruppo di troll furiosi, oppure di incappare casualmente in una battaglia tra dei banditi e la Legione Imperiale.
(a cura di Andrea Gobbato)
Nessun commento:
Posta un commento