giovedì 9 febbraio 2012

Anno 0

di Andrea Gobbato, Web Director & Web Editor

No, niente politica qua. L'anno 0 sta ad indicare un nuovo inizio, ed il nostro anno 0 è stato il 22 ottobre 2011, con l'inaugurazione della nostra associazione ludico culturale “Vendemmiatori Implacabili”, avente sede a Crescentino (VC).
Tutto nacque quasi per gioco nel 2007, dall'incontro di persone che condividevano gli stessi hobby e le stesse passioni. Da allora il gruppo originario si è ingrandito, così come il nostro desiderio di far conoscere i nostri interessi all'intera comunità. Così, dopo svariate peripezie burocratiche, sabato 22 ottobre 2011 la Sede è stata ufficialmente inaugurata e i membri del nostro staff sono a disposizione di chiunque sia interessato alle attività ed alle iniziative proposte.
Il buon successo che la nostra iniziativa ha riscontrato ci ha motivati ancora di più, spingendoci ad ampliare i nostri spazi e triplicando le nostre energie e la nostra voglia di fare: lo scorso novembre abbiamo avuto il piacere di ospitare e organizzare, insieme alla FIGW (Federazione Italiana Giocatori Warhammer) il “Last Chance”, il torneo che mette in palio gli ultimi posti per partecipare al Nazionale di Warhammer Fantasy Battles.
Di recente apertura è il nostro sito web, che sono qua oggi a presentarvi: uno spazio per condividere con voi i nostri progetti, le news sui nostri eventi e le nostre inizative; ma soprattutto condividere con voi i nostri hobby e le nostre passioni.
Vi aspettiamo numerosi nella nostra sede, per divertirci e passare alcune ore in compagnia.
Per ulteriori info, visitate le sezioni Chi siamoDove siamoInfo e contatti del sito o la nostra Pagina Facebook.
 Lunga vita alla Vendemmia!

1 commento:

  1. Come detto in altri spazi e tempi, sono a dir poco felice che il progetto dei V.I. non solo sia partito, ma soprattutto stia continuando a crescere.
    Doveroso è il mio ringraziamento verso Andrea, nostro novello Web Director, per il tempo dedicato al nostro nuovo sito, agli articoli, ecc.
    Auguro a tutti una buona lettura, navigate fra i vari spazi del nostro sito, seguite la pagina Facebook e non fatevi problemi nel rivolgerci domande.
    A presto!

    Manuele Meme Venaruzzo,
    Presidente Vendemmiatori Implacabili

    RispondiElimina