venerdì 10 maggio 2013

I Vendemmiatori Implacabili e il Comune di Crescentino insieme per il Music Day



Si terrà sabato 8 giugno in piazza Caretto a Crescentino il Music Day, organizzato dall'associazione ludico culturale Vendemmiatori Implacabili in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Il grande evento inizierà alle ore 16,00 con la seconda edizione del Rock Contest Implacable!: cinque band si sfideranno, alternandosi sul palco per 30 minuti circa, e solo una ne uscirà vincitrice. Le iscrizioni alla competizione sono ancora aperte, pertanto chi volesse candidarsi può farlo inviando all'indirizzo vendemmiatori.implacabili@gmail.com una mail con allegato un file audio o video, in modo da poter selezionare i partecipanti definitivi.

Alle 21,30 avrà luogo, in contemporanea a un Moijto Party, il concerto dei Bitches Brew, una cover hard rock band composta da Emanuele Nicolotti (voce), Alberto Rondano (chitarra), Ludovico Bragante (basso) e Francesco Demaria (batteria). Per chi non li conoscesse, è possibile vistare la loro pagina Facebook.


All'evento interverrà inoltre l'assessore alle Politche Giovanili Gabriele Massa, che porterà il saluto dell'Amministrazione crescentinese a tutti i partecipanti. Sponsor della manifestazione sono la Caffetteria e Cocktail Bar Mazzini e il Vanilla Cafè.

Entrambi gli appuntamenti saranno completamente gratuiti. Durante l'intera giornata i Vendemmiatori Implacabili raccoglieranno offerte benefiche da destinare al Banco Alimentare di Crescentino.

Per ulteriori informazioni è possbilie contattarci via mail all'indirizzo vendemmiatori.implacabili@gmail.com e telefonando al numero 3355465406, oppure visitando la nostra pagina Facebook o la sezione del nostro blog dedicata alle Iniziative.

I Why Not durante la scorsa edizione del Rock Contest Implacable!

(a cura di Andrea Gobbato)

Nessun commento:

Posta un commento